Operaie/i per la transizione energetica
Description et exigences
Se sei un/a giovane diplomato/a e sei interessato/a al mondo dell’energia, adesso puoi contribuire attivamente alla transizione energetica: stiamo cercando nuovi talenti per affrontare insieme le sfide energetiche del futuro.
Cosa cerchiamo in te?
Diploma quinquennale conseguito, preferibilmente ad indirizzo tecnico o professionale elettrico, elettronico, meccanico, meccatronico, termotecnico e diplomi affini in ambito energetico.
Competenze tecniche di tipo elettrico, elettronico o meccanico, conoscenze nel digitale, sensibilità ai temi della sicurezza, buone capacità organizzative e relazionali, orientamento al problem solving e proattività.
Sarà richiesto di svolgere attività operative sul campo, in elevazione e in reperibilità.
Se hai questo tipo di diploma e queste caratteristiche, ti aspettiamo!
Cosa ti offriamo?
Un contratto a tempo indeterminato con un percorso di apprendistato di 36 mesi, periodo in cui offriamo una formazione teorico-pratica, con l’affiancamento e il supporto di un tutor aziendale; un ottimo welfare aziendale con tanti vantaggi per un miglior bilanciamento famiglia-lavoro (sostegno alla genitorialità, asili nido, extra congedi parentali), assicurazione sanitaria e fondo pensione integrativo; benefit con offerte e convenzioni dedicate (viaggi, sport, cultura etc.), ma soprattutto una sfida: cambiare insieme il mondo dell’energia.
Se hai voglia di crescere in un contesto innovativo, dove si concretizzano le sfide del futuro mondo energetico, acquisendo sempre nuove competenze, allora sei la persona giusta: inviaci subito la tua candidatura!
Cosa è necessario allegare per candidarti?
• Curriculum aggiornato
• Diploma di Scuola Media Superiore conseguito
Scopri di più sul mondo Enel
Enel è una multinazionale dell’energia e un operatore integrato leader nei mercati globali dell’energia e delle rinnovabili. A livello mondiale, è il più grande operatore privato di rinnovabili, il primo operatore di reti di distribuzione elettrica per numero di clienti serviti e il maggiore operatore retail per numero di clienti. Il Gruppo è la più grande utility europea per EBITDA ordinario: produce energia con una capacità totale di oltre 89 GW, fornisce energia elettrica, gas e servizi energetici integrati a oltre 55 milioni di clienti in tutto il mondo.
Enel è presente in 28 Paesi nel mondo dove più di 61.000 persone lavorano in un ambiente inclusivo, sicuro e sostenibile, aperto al cambiamento. Promuoviamo la parità di genere e valorizziamo le diversità e l’unicità delle persone esplorando il talento e coltivando il potenziale di ognuno. Offriamo opportunità di crescita e di sviluppo professionale per affrontare le sfide del mondo di oggi e dare forma all’energia del futuro.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (L.903/77 e DLgs n. 98/2006, art 27).